L’uscita di scena di Windows Server 2008 e 2008 R2, rappresenta un’ottima opportunità per aggiornare l’infrastruttura IT della tua azienda con i nuovissimi server Fujitsu PRIMERGY!

Oltre a tecnologie rivoluzionarie, come la memoria Intel® Optane™ DC più veloce del flash, gli ultimi modelli di server Fujitsu PRIMERGY sono abilitati per l’hybrid IT, rendendoli la base ideale per un’infrastruttura IT che si integra perfettamente sia in locale sia nelle installazioni cloud.

In combinazione con i server PRIMERGY di Fujitsu, il nuovo Windows Server 2019 offre alle aziende la flessibilità di cui hanno bisogno per connettersi perfettamente con il cloud, migliorare le prestazioni e rafforzare i livelli di sicurezza per una protezione completa dei dati e delle applicazioni aziendali contro le minacce emergenti.

Cerchi maggiori informazioni?
Compila il modulo!**

    5 BUONE RAGIONI PER PASSARE A PRIMERGY CON WINDOWS SERVER 2019

    1. Sicurezza end-to-end
      In tempi di cyber-crimini, qualsiasi sistema operativo non supportato diventerà facilmente una porta aperta per chiunque voglia danneggiare la tua azienda. Qualsiasi sistema in “fine servizio” rende la tua azienda potenzialmente vulnerabile alle minacce alla sicurezza e a problemi di non conformità.
      I server Fujitsu PRIMERGY con Windows Server 2019 proteggono hardware e software con più livelli di sicurezza, per mettere al sicuro i tuoi dati.
    2. Connettività cloud più semplice
      Windows Server 2019 offre alle aziende la flessibilità di cui hanno bisogno per connettersi perfettamente con il cloud, fornendo allo stesso tempo continuità con l’IT esistente.
    3. Conformità con le normative più recenti
      Windows Server 2008 non è più certificato con i nuovi hardware. Non sarai in grado di configurare i nuovi server con le vecchie versioni di sistema operativo, perché i modelli di server più recenti non supportano più queste versioni. Windows Server 2019 è progettato per rispettare tutte le normative esistenti.
    4. Gateway per app avanzate
      Sia che si eseguano carichi di lavoro semplici, come l’hosting web, o complessi come un sistema ERP completo, non sarà possibile aggiornare le applicazioni su un sistema operativo non più supportato.
      I server Fujitsu PRIMERGY con Windows Server 2019 consentono alle aziende di accedere a una nuova generazione di app, dai web store ai sistemi ERP, offrendo prestazioni più elevate.
    5. Significativi miglioramenti delle prestazioni e della manutenzione del tuo IT
      Infrastrutture obsolete e versioni non più supportate dei sistemi operativi rendono più difficile la manutenzione dei sistemi.
      Getta le basi per un’infrastruttura IT sostenibile e pronta per il futuro passando ai nuovi server Fujitsu PRIMERGY con Windows Server 2019, otterrai velocità e capacità di archiviazione di livello superiore, maggiore efficienza e scalabilità.

    Server PRIMERGY e Windows Server 2019: la combinazione perfetta per ottenere tutti i vantaggi della trasformazione digitale, assicurando protezione completa dei dati e delle applicazioni aziendali.

    La piattaforma server ideale per ogni scenario di business

    Dai server tower per la PMI ai versatili server rack compatti e scalabili, PRIMERGY è la soluzione per ogni esigenza.

    **Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista FINIX Technology Solutions S.p.A. per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, saranno conservati da FINIX Technology Solutions S.p.A. per il periodo previsto dalla legge. Per ulteriori informazioni consulta la Privacy policy.