Morphisec

Moving Target Defence

Una protezione in movimento per difendersi da minacce in continua evoluzione

Secondo le stime c’è un attacco informatico ogni 39 secondi e a marzo 2020 i soli attacchi ransomware sono aumentati del 148% rispetto al mese precedente: è chiaro quindi che la tutela della sicurezza delle infrastrutture, dei processi e dell’accesso ai dati di un’azienda è di vitale importanza.
È qui che entra in gioco Morphisec, che affronta il problema della sicurezza informatica con un approccio innovativo e protegge l’intera organizzazione da minacce avanzate come attacchi fileless e zero day, exploit in-memory e ransomware avanzato.

Prevenzione attiva delle minacce

Il principale obiettivo degli attacchi evoluti è la memoria dell’applicazione, perché è un bersaglio statico che può essere studiato a piacimento per determinare la strada migliore per l’attacco. Morphisec, con la tecnologia Moving Target Defense cambia le carte in tavola trasformando la memoria dell’applicazione da entità nota a territorio sconosciuto: in questo modo è in grado di bloccare le minacce prima che provochino danni e di raccogliere informazioni utili per i team della sicurezza.

VANTAGGI PRINCIPALI

Blocco di minacce avanzate e zero-days
Previene zero-day e attacchi avanzati, senza alcuna conoscenza preliminare della forma, del tipo o del comportamento della minaccia.
Applicazione di patch virtuali
Protegge la tua infrastruttura dagli exploit della vulnerabilità quando le patch non sono ancora disponibili o distribuite.
Protezione di tutte le infrastrutture IT
Una sola tecnologia per proteggere server, endpoint, desktop virtuali e carichi di lavoro cloud dagli attacchi informatici.
Implementazione rapida
Implementazione rapida e semplice senza conflitti di sistema e manutenzione: nessun database, firma o regole da configurare e aggiornare, nessun log e avviso da analizzare.
Nessun impatto sul sistema
Agente stateless e leggero con ingombro minimo, privo di componenti run-time e senza impatto sulle prestazioni.

Guarda la registrazione dell’HUBinar dedicato a  Morphisec

Vuoi sapere di più su Morphisec?

Compila il modulo, ti contatteremo**

*Campi obbligatori

Risparmio sui costi

Morphisec non richiede aggiornamenti, non genera falsi allarmi, e fornisce lo stesso livello di protezione online e offline. Bloccando gli attacchi prima che possano arrecare danni, Morphisec riduce drasticamente i costi di ripristino e analisi forense.

Protezione totale

La piattaforma di prevenzione delle minacce Morphisec protegge endpoint, server Windows e Linux, carichi di lavoro cloud e piattaforme di infrastruttura desktop virtuale come VMware Horizon View e Citrix.

Integrazione con Windows 10

Morphisec rafforza e migliora le funzionalità di sicurezza di Microsoft Windows 10, consentendo alle organizzazioni di sfruttarne appieno le potenzialità.

**Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista FINIX Technology Solutions S.p.A. per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, saranno conservati da FINIX Technology Solutions S.p.A. per il periodo previsto dalla legge. Per ulteriori informazioni consulta la Privacy policy.

Vuoi sapere di più su Morphisec?

Compila il modulo, ti contatteremo**

*Campi obbligatori

**Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista FINIX Technology Solutions S.p.A. per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, saranno conservati da FINIX Technology Solutions S.p.A. per il periodo previsto dalla legge. Per ulteriori informazioni consulta la Privacy policy.

Managed Maintenance
semplicità, serietà, risparmio

La Managed Maintenance consolida tutti i contratti di servizi IT esistenti in un unico contratto (Single Point of Responsibility); il cliente ha quindi un solo referente per tutta l'infrastruttura IT. In FINIX Technology Solutions ci assumiamo la piena responsabilità per l'adempimento di tutti gli SLA in un'infrastruttura IT eterogenea. Armonizziamo gli SLA e generiamo vantaggi in termini di costi per i nostri clienti utilizzando concetti di servizio innovativi.

Le esigenze indirizzate sono:

    • Semplificazione della gestione della manutenzione
    • Riduzione di costi transazionali
    • Riduzione del numero di interfacce verso l’azienda
    • Controllo e riduzione di costi di gestione
    • Unico punto di controllo degli SLA

Rollout and Lifecycle Services
gestione, affidabilità, funzionalità

FINIX Technology Solutions fornisce attività di progetto tra cui installazioni, spostamenti, aggiunte, eliminazioni, modifiche e disinstallazione (IMACD). Vi raggiungiamo direttamente nelle vostre sedi operative grazie ad una rete di tecnici qualificati e accreditati. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e capacità associate a tutte le forme di cambiamento operativo nei settori, sia pubblico che privato, in conformità con gli accordi sul livello di servizio (SLA) o gli indicatori di prestazione (KPI) concordati.

 

    • I nostri servizi IMACD includono:

      • I = Installation: installazione e verifica di nuove apparecchiature / hardware in consegna e installazioni / configurazioni software eseguite in conformità con gli script di utilizzo concordati dal cliente e testati prima del rilascio
      • M = Move: disconnessione fisica delle apparecchiature e reinstallazione in una nuova location
      • A = Add (/Delete): processo di aggiunta o rimozione hardware o software da un’apparecchiatura
      • C = Change: l’aggiunta di un nuovo oggetto dopo la rimozione di un vecchio oggetto nell’ambito dello stesso intervento. Una modifica può riguardare software o hardware (ad es. sostituzione del disco)
      • D = De-installation: disconnessione e rimozione fisica ed eventuale smaltimento delle apparecchiature in ambito. Le apparecchiature sono preparate per lo smaltimento o restituite al pool di risorse dei nostri clienti per la reinstallazione o l’utilizzo come parti di ricambio.