Perché MORPHISEC?
Secondo le Ricerche dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection della School of Management del Politecnico di Milano, Il 2020 è stato un anno di emergenza sul fronte della cybersecurity, con un incremento degli attacchi informatici del 40% in Italia causati dalla diffusione del remote working, dell’uso di dispositivi personali e l’uso di reti domestiche.
La gestione della sicurezza tipicamente è composta da strumenti essenziali (antivirus, antimalware, firewall, backup) senza che però vi sia una vera gestione attiva o attività di monitoraggio. Ed è qui che entra in gioco MORPHISEC, una piattaforma completa di prevenzione degli endpoint per sostituire la sicurezza fornita dagli AV non Microsoft in grado di:
◼️ Migliorare l’efficacia e l’usabilità di EDR/XDR (se in uso)
◼️ Fare prevention, unica vera strategia di protezione dagli attacchi sconosciuti, rispetto ad altre soluzioni che fanno leva sulla detection e remediation
◼️ Combinare perfettamente la protezione tradizionale basata sulla firma necessaria per la conformità GDPR con la potenza della protezione avanzata contro le minacce zero-day e fileless
MORPHISEC: Prevenzione attiva delle minacce
La soluzione MORPHISEC si basa sul principio della Moving Target Defense (MTD), grazie al quale è possibile trasformare la memoria dell’applicazione da entità nota a territorio sconosciuto: in questo modo è in grado di offrire protezione dalle minacce, per anticipare e prevenire gli attacchi più pericolosi agli endpoint, siano essi client o server, fisici o virtuali.
Con Morphisec la runtime memory diventa un obiettivo mobile ed imprevedibile, l’attacco va a vuoto semplicemente perché il bersaglio non è là dove si credeva. L’attacco non viene impedito, semplicemente viene reso insignificante.
Inoltre, Morphisec offre una protezione superiore rispetto ai prodotti antivirus, NGAV e EDR/MDR a una frazione del TCO e delle complessità dei sistemi odierni
MORPHISEC: Quali vantaggi ti offre?
◼️ Blocco di minacce avanzate e zero-days: Previene zero-day e attacchi avanzati: senza alcuna conoscenza preliminare della forma, del tipo o del comportamento della minaccia.
◼️ Applicazione di patch virtuali: Protegge la tua infrastruttura dagli exploit della vulnerabilità quando le patch non sono ancora disponibili o distribuite.
◼️ Protezione di tutte le infrastrutture IT: Una sola tecnologia per proteggere server, endpoint, desktop virtuali e carichi di lavoro cloud dagli attacchi informatici.
◼️ Implementazione rapida: Implementazione rapida e semplice senza conflitti di sistema e manutenzione: nessun database, firma o regole da configurare e aggiornare, nessun log e avviso da analizzare.
◼️ Nessun impatto sul sistema: Agente stateless e leggero con ingombro minimo, privo di componenti run-time e senza impatto sulle prestazioni.
**Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista FINIX Technology Solutions S.p.A. per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, saranno conservati da FINIX Technology Solutions S.p.A. per il periodo previsto dalla legge. Per ulteriori informazioni consulta la Privacy policy.
**Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista FINIX Technology Solutions S.p.A. per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, saranno conservati da FINIX Technology Solutions S.p.A. per il periodo previsto dalla legge. Per ulteriori informazioni consulta la Privacy policy.
Managed Maintenance
semplicità, serietà, risparmio
La Managed Maintenance consolida tutti i contratti di servizi IT esistenti in un unico contratto (Single Point of Responsibility); il cliente ha quindi un solo referente per tutta l'infrastruttura IT. In FINIX Technology Solutions ci assumiamo la piena responsabilità per l'adempimento di tutti gli SLA in un'infrastruttura IT eterogenea. Armonizziamo gli SLA e generiamo vantaggi in termini di costi per i nostri clienti utilizzando concetti di servizio innovativi.
Le esigenze indirizzate sono:
-
- Semplificazione della gestione della manutenzione
- Riduzione di costi transazionali
- Riduzione del numero di interfacce verso l’azienda
- Controllo e riduzione di costi di gestione
- Unico punto di controllo degli SLA
Rollout and Lifecycle Services
gestione, affidabilità, funzionalità
FINIX Technology Solutions fornisce attività di progetto tra cui installazioni, spostamenti, aggiunte, eliminazioni, modifiche e disinstallazione (IMACD). Vi raggiungiamo direttamente nelle vostre sedi operative grazie ad una rete di tecnici qualificati e accreditati. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e capacità associate a tutte le forme di cambiamento operativo nei settori, sia pubblico che privato, in conformità con gli accordi sul livello di servizio (SLA) o gli indicatori di prestazione (KPI) concordati.
-
- I nostri servizi IMACD includono:
-
- I = Installation: installazione e verifica di nuove apparecchiature / hardware in consegna e installazioni / configurazioni software eseguite in conformità con gli script di utilizzo concordati dal cliente e testati prima del rilascio
- M = Move: disconnessione fisica delle apparecchiature e reinstallazione in una nuova location
- A = Add (/Delete): processo di aggiunta o rimozione hardware o software da un’apparecchiatura
- C = Change: l’aggiunta di un nuovo oggetto dopo la rimozione di un vecchio oggetto nell’ambito dello stesso intervento. Una modifica può riguardare software o hardware (ad es. sostituzione del disco)
- D = De-installation: disconnessione e rimozione fisica ed eventuale smaltimento delle apparecchiature in ambito. Le apparecchiature sono preparate per lo smaltimento o restituite al pool di risorse dei nostri clienti per la reinstallazione o l’utilizzo come parti di ricambio.
-