Per affrontare le sfide del mercato è necessario disporre delle soluzioni più flessibili in grado di garantire sempre l’operatività aziendale e dei propri collaboratori, in una parola che siano adatte a realizzare il nuovo modello di lavoro, lo SMARTWORKING.
La situazione attuale ha permesso di velocizzare la adozione massiva dello smartworking e ci ha permesso di verificare come molte categorie professionali ne traggono un vantaggio reale, tanto che possiamo affermare, che lo smartworking sarà ormai un modello di lavoro a cui sempre più aziende guarderanno anche nel futuro oltre la attuale emergenza sanitaria.
Ma perché lo smartworking possa essere realizzato, serve la tecnologia migliore: LIFEBOOK U9310X e ESPRIMO Q958 sono due esempi della collaborazione tra Fujitsu ed Intel che permettono di eliminare le barriere all’adozione dello smartworking.
Qui trovi alcune delle soluzioni Fujitsu e Intel, lasciaci i tuoi contatti, ti contatteremo al più presto per capire insieme la migliore soluzione per la tua realtà aziendale.