Flavia Weisghizzi è Head of Marketing & Communications di FINIX Technology Solutions S.P.A.

FLavia Weisghizzi

La manager si occuperà di sviluppare un piano strategico volto a rafforzare la percezione di FINIX – in Italia e all’estero – come hub di eccellenza nel mercato della trasformazione digitale.


Milano, 20 aprile 2020 – FINIX Technology Solutions – player italiano che opera nel mercato della trasformazione digitale – annuncia la nomina di Flavia Weisghizzi a Head of Marketing & Communications della società.

In questo ruolo, Flavia Weisghizzi si occuperà di coordinare l’implementazione di un piano strategico con l’obiettivo di rafforzare la percezione di FINIX – in Italia e all’estero – come un hub con competenze tecnologiche e di business in grado di intercettare con largo anticipo – e integrare nell’offerta – le tecnologie innovative, quelle di ultima generazione, ma anche quelle emergenti sia a livello nazionale che internazionale.

Prima di approdare in FINIX Technology Solutions, Flavia ricopriva la carica di Head of Marketing Central Europe in Codemotion, dopo un percorso di crescita interna che l’aveva vista passare per i ruoli di Communication Manager e Digital Strategist.

Professionista con una carriera decennale nel campo dei media e della comunicazione a livello internazionale, Flavia Weisghizzi vanta una significativa esperienza nel mondo dell’innovazione e delle start-up e ha fatto parte di realtà come GNOME Foundation e Ubuntu.


Scarica PDF