Finix Technology Solutions vuole affiancare ai suoi partner tradizionali altri che abbiano precise competenze applicative. A partire da quelli interessati alla modernizzazione degli ambienti SAP.
FINIX Technology Solutions, società italiana di servizi IT specializzata in migrazione al Cloud, adozione dell’Intelligenza Artificiale e IoT, è alla ricerca di nuovi Partner con competenze applicative da affiancare ai suoi Partner tradizionali.
La diffusione del modello cloud sta avendo conseguenze importanti sugli approcci tecnologici delle imprese, perché porta infrastruttura IT e componenti applicative ad essere molto più strettamente connesse che in passato. Applicazioni e infrastruttura oggi sono due facce della stessa medaglia, che richiedono competenze specifiche. Per questo motivo FINIX vuole creare un nuovo ecosistema di Partner in cui collaborino Partner tradizionali, con specializzazione nelle infrastrutture IT, e nuovi Partner con competenze applicative, per cogliere insieme a FINIX le opportunità di business offerte dal mercato.