La diffusione progressiva del virus COVID-19 sta influenzando la vita quotidiana delle persone, delle aziende e della società tutta, destando preoccupazione in tutti noi.
In questa situazione di emergenza Fujitsu ha deciso di adottare un approccio molto attento e responsabile volto a tutelare in modo particolare la salute e il benessere dei dipendenti, clienti e partner, lavorando in stretto contatto con le autorità sanitarie nazionali e internazionali e seguendone le raccomandazioni e le istruzioni.
Tutti i siti Fujitsu, compresi quelli della Global Delivery Organization e i data center in Germania, hanno implementato misure nell’ambito del piano di continuità operativa per consentire operazioni commerciali regolari in tutte le aree e poter quindi mantenere attivi i servizi.
Fujitsu dichiara di essersi impegnata a attuare tutte le misure per ridurre al massimo l’impatto sulla produzione, supply chain e consegne, ciononostante è prevedibile immaginare che ci potrebbero essere ritardi nella produzione e nelle consegne.
Ciò detto, in FINIX stiamo lavorando alacremente per supportare al meglio tutti i nostri clienti e partner allo scopo di minimizzare, per quanto possibile, l’impatto di questa situazione sia sul breve che sul medio termine.
Qui la comunicazione ufficiale di Fujitsu (in tedesco) https://www.fujitsu.com/de/about/resources/news/notices/covid-19/