TECHNICAL SUPPORT SERVICES

La sicurezza e la garanzia dei prodotti Fujitsu associata alla professionalità e alla competenza
di FINIX Technology Solutions

Fujitsu Product Support Services
solidità, efficienza, sicurezza

FINIX Technology Solutions commercializza, in esclusiva per l’Italia, i prodotti Fujitsu e offre un’ampia gamma di servizi a supporto standardizzati sui parametri dell’azienda giapponese. I Product Support Services assicurano la disponibilità dei sistemi e la continuità aziendale dell'ambiente IT aiutando i nostri clienti a proteggere il loro investimento e a risparmiare tempo e denaro.

Fujitsu Product Related Services
solidità, efficienza, sicurezza

FINIX Technology Solutions, commercializza in esclusiva per l’Italia i Fujitsu e offre un’ampia gamma di servizi a supporto standardizzati sui parametri dell’azienda giapponese. I Product Support Services assicurano la disponibilità dei sistemi e la continuità aziendale dell'ambiente IT aiutando i nostri clienti a proteggere il loro investimento e a risparmiare tempo e denaro.

  • Startup Service Hardware: Fujitsu Installation Pack
  • Product Support Hardware: Fujitsu Support Pack/Service Contract Hardware. Options: Proactive Support and HDD Retention
  • Product Support Software: Fujitsu Support Pack/Service Contract Software
  • Infrastructure Support: Fujitsu Solution Pack/Solution Contract

Rollout and Lifecycle Services
gestione, affidabilità, funzionalità

FINIX Technology Solutions fornisce attività di progetto tra cui installazioni, spostamenti, aggiunte, eliminazioni, modifiche e disinstallazione (IMACD). Vi raggiungiamo direttamente nelle vostre sedi operative grazie a una rete di tecnici qualificati e accreditati. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e capacità, associate a tutte le forme di cambiamento operativo, nei settori pubblico e privato, in conformità con i livelli di servizio (SLA) e gli indicatori prestazionali (KPI) concordati.

I nostri servizi IMACD includono:
I = Installation: installazione e verifica di nuove apparecchiature / hardware in consegna e installazioni / configurazioni software, eseguite in conformità con gli script di utilizzo concordati dal cliente e testati prima del rilascio
M = Move: disconnessione fisica delle apparecchiature e reinstallazione in una nuova location
A = Add (/Delete): aggiunta o rimozione hardware o software da un’apparecchiatura
C = Change: aggiunta di un nuovo oggetto dopo la rimozione di un vecchio oggetto nell’ambito dello stesso intervento; la modifica può riguardare software o hardware (ad es. sostituzione del disco)
D = De-installation: disconnessione e rimozione fisica ed eventuale smaltimento delle apparecchiature in ambito. Le apparecchiature sono preparate per lo smaltimento o restituite al pool di risorse dei nostri clienti per la reinstallazione o l’utilizzo come parti di ricambio. È inclusa, se richiesta, la cancellazione sicura dei dati residenti sull’apparecchiatura.

Managed Maintenance
semplicità, serietà, risparmio

La Managed Maintenance consolida tutti i contratti di servizi IT esistenti in un unico contratto (Single Point of Responsibility); il cliente ha quindi un solo referente per tutta l'infrastruttura IT. In FINIX Technology Solutions ci assumiamo la piena responsabilità per l'adempimento di tutti gli SLA in un'infrastruttura IT eterogenea. Armonizziamo gli SLA e generiamo vantaggi in termini di costi per i nostri clienti utilizzando concetti di servizio innovativi.

Le esigenze indirizzate sono:

  • Semplificazione della gestione della manutenzione
  • Riduzione di costi transazionali
  • Riduzione del numero di interfacce verso l’azienda
  • Controllo e riduzione di costi di gestione
  • Unico punto di controllo degli SLA

Rollout and Lifecycle Services
gestione, affidabilità, funzionalità

FINIX Technology Solutions fornisce attività di progetto tra cui installazioni, spostamenti, aggiunte, eliminazioni, modifiche e disinstallazione (IMACD). Vi raggiungiamo direttamente nelle vostre sedi operative grazie ad una rete di tecnici qualificati e accreditati. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e capacità associate a tutte le forme di cambiamento operativo nei settori, sia pubblico che privato, in conformità con gli accordi sul livello di servizio (SLA) o gli indicatori di prestazione (KPI) concordati.

I nostri servizi IMACD includono:

  • I = Installation: installazione e verifica di nuove apparecchiature / hardware in consegna e installazioni / configurazioni software eseguite in conformità con gli script di utilizzo concordati dal cliente e testati prima del rilascio
  • M = Move: disconnessione fisica delle apparecchiature e reinstallazione in una nuova location
  • A = Add (/Delete): processo di aggiunta o rimozione hardware o software da un’apparecchiatura
  • C = Change: l’aggiunta di un nuovo oggetto dopo la rimozione di un vecchio oggetto nell’ambito dello stesso intervento. Una modifica può riguardare software o hardware (ad es. sostituzione del disco)
  • D = De-installation: disconnessione e rimozione fisica ed eventuale smaltimento delle apparecchiature in ambito. Le apparecchiature sono preparate per lo smaltimento o restituite al pool di risorse dei nostri clienti per la reinstallazione o l’utilizzo come parti di ricambio.