Algho

La piattaforma AI per il tuo Virtual Assistant

Parliamo dei vantaggi di Algho nel prossimo HUBinar del 9 luglio alle 14:30.

Migliora la comunicazione aziendale con l’assistente virtuale avanzato

Algho, sviluppato da QuestIT, è una piattaforma che racchiude le più avanzate tecnologie di intelligenza artificiale per permettere alle aziende di creare autonomamente il proprio assistente virtuale, in base al tipo di attività e a esigenze specifiche.

Un assistente poliglotta

Il cuore tecnologico di Algho è costituito da una tecnologia di Natural Language Processing proprietaria in grado di comprendere le richieste degli utenti in 9 lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Rumeno, Russo e Cinese. Algho è già integrato con i principali sistemi di riconoscimento vocale: Google Speech API, IBM Speech-To-Tex, Microsoft Speech Recognition API.

Un aiuto nei processi aziendali

Grazie all’intelligenza artificiale Algho è in grado di inserirsi nei processi aziendali, dall’analisi dei dati allo sviluppo di un customer service rapido ed efficiente, per aiutare a semplificare il lavoro quotidiano. Inoltre, è perfettamente integrabile con i sistemi informativi dell’azienda (software, database, siti web, CRM, ERP, ecc) e permette di metterli in comunicazione tra di loro per ottimizzare le prestazioni aziendali e rendere la ricerca e la condivisione delle informazioni più rapida e sempre aggiornata.

L'interfaccia ideale

Con Algho è possibile decidere in che modo conversare con gli utenti, perché mette a diposizione tre tipi di interazione:

Text Chat
Una chat testuale real-time sempre attiva che puoi condividere non solo sul tuo sito web, ma anche sulle principali piattaforme di messaggistica istantanea o sulla tua applicazione.
Voice Interface
Un servizio vocale integrato con le principali soluzioni VoIP disponibili sul mercato, che effettua chiamate e risponde al telefono, per migliorare e rendere più efficiente il tuo call center. Non solo: l’assistente vocale può anche aiutarti a migliorare la navigazione del tuo sito web.
Digital Human Interface
Con un avatar 3D personalizzabile che simula il comportamento umano puoi stupire e catturare l’attenzione degli utenti. L’avatar è estremamente avanzato ed è in grado di simulare anche movimenti e comportamenti non verbali, inoltre offre la massima flessibilità delle piattaforme hardware (interazione multi-device da desktop, mobile, totem ecc..).

Guarda la registrazione dell’HUBinar dedicato ad Algho.

Vuoi sapere di più su Algho?

Compila il modulo, ti contatteremo**

*Campi obbligatori

Comprendere

Un’approfondita analisi semantica consente agli Assistenti Virtuali creati con Algho, di comprendere gli input in linguaggio naturale, scritto o parlato, e condurre conversazioni fluide in maniera autonoma.

Imparare

Algho è in grado di evolvere e apprendere costantemente in modo proattivo facendo domande all’interlocutore, utilizzando le domande senza riposta e proponendo domande alternative in caso di dubbio.

Rispondere

Algho si avvale della piattaforma proprietaria di Natural Language Generation (NLG), che consente di generare automaticamente un testo partendo da un dato strutturato per fornire riposte “intelligenti”.
I modelli di risposte vengono aggiornati dinamicamente in base ai valori del dato.

**Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista FINIX Technology Solutions S.p.A. per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, saranno conservati da FINIX Technology Solutions S.p.A. per il periodo previsto dalla legge. Per ulteriori informazioni consulta la Privacy policy.

Vuoi sapere di più su Algho?

Compila il modulo, ti contatteremo**

*Campi obbligatori

**Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista FINIX Technology Solutions S.p.A. per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, saranno conservati da FINIX Technology Solutions S.p.A. per il periodo previsto dalla legge. Per ulteriori informazioni consulta la Privacy policy.

Managed Maintenance
semplicità, serietà, risparmio

La Managed Maintenance consolida tutti i contratti di servizi IT esistenti in un unico contratto (Single Point of Responsibility); il cliente ha quindi un solo referente per tutta l'infrastruttura IT. In FINIX Technology Solutions ci assumiamo la piena responsabilità per l'adempimento di tutti gli SLA in un'infrastruttura IT eterogenea. Armonizziamo gli SLA e generiamo vantaggi in termini di costi per i nostri clienti utilizzando concetti di servizio innovativi.

Le esigenze indirizzate sono:

    • Semplificazione della gestione della manutenzione
    • Riduzione di costi transazionali
    • Riduzione del numero di interfacce verso l’azienda
    • Controllo e riduzione di costi di gestione
    • Unico punto di controllo degli SLA

Rollout and Lifecycle Services
gestione, affidabilità, funzionalità

FINIX Technology Solutions fornisce attività di progetto tra cui installazioni, spostamenti, aggiunte, eliminazioni, modifiche e disinstallazione (IMACD). Vi raggiungiamo direttamente nelle vostre sedi operative grazie ad una rete di tecnici qualificati e accreditati. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e capacità associate a tutte le forme di cambiamento operativo nei settori, sia pubblico che privato, in conformità con gli accordi sul livello di servizio (SLA) o gli indicatori di prestazione (KPI) concordati.

 

    • I nostri servizi IMACD includono:

      • I = Installation: installazione e verifica di nuove apparecchiature / hardware in consegna e installazioni / configurazioni software eseguite in conformità con gli script di utilizzo concordati dal cliente e testati prima del rilascio
      • M = Move: disconnessione fisica delle apparecchiature e reinstallazione in una nuova location
      • A = Add (/Delete): processo di aggiunta o rimozione hardware o software da un’apparecchiatura
      • C = Change: l’aggiunta di un nuovo oggetto dopo la rimozione di un vecchio oggetto nell’ambito dello stesso intervento. Una modifica può riguardare software o hardware (ad es. sostituzione del disco)
      • D = De-installation: disconnessione e rimozione fisica ed eventuale smaltimento delle apparecchiature in ambito. Le apparecchiature sono preparate per lo smaltimento o restituite al pool di risorse dei nostri clienti per la reinstallazione o l’utilizzo come parti di ricambio.